Nel cuore della food valley.

Dal lungo percorso aziendale del gruppo Tagliavini, oggi tra i leader mondiali nel settore dell’impiantistica per forni e pasticcerie, nasce GMG Partners, come piattaforma di servizi e competenze nell’area della ristorazione, con particolare riferimento al segmento bakery e alle sue più svariate applicazioni.

GMG Partners ha creato il format REDIPANE bakery cafè, il primo e più innovativo success case di ristorazione degli ultimi anni, incentrato sull’universo del forno e dell’dell’arte bianca in generale, inclusi i suoi straordinari connotati emozionali.



Nel 2006 GMG Partners ha messo a punto il progetto GLOBAL ONE che opera come un vero e proprio solution provider, raggruppando in una unica piattaforma integrata, soluzioni e servizi per la grande distribuzione o per la ristorazione organizzata. L’insieme dell’ampia area di competenze offerte, integrate da una complementare offerta prodotti, ha permesso a GLOBAL ONE di realizzare negli ultimi anni, quasi un centinaio di interventi su concept di ristorazione, progettazione o riorganizzazione dei comparti “forno” di alcune delle più importanti insegne nazionali della GDO.

 

Dalla progettazione tecnica al design di interni, dall’assortimento prodotti fino alla formazione del personale, il comune denominatore è quello di un focus metodologico che parte dalla profonda conoscenza dei più comuni fattori di criticità.
Soluzioni ottimali per aree di business per esprimere in pieno il potenziale del tuo progetto anche in un’ottica di eccellenza gestionale.