storie e mission
 
panificazione artigianale
La mia Arca

“Fin da piccolo sono sempre stato affascinato da come l’Arca di Noè salvò tutte le specie animali della terra…
Dal fascino per questa storia è nato un progetto, forse meno ambizioso, ma di indiscutibile valore storico e culturale : costruire un’Arca immaginaria, che potesse contenere e preservare tutto l’universo di emozioni ed esperienze della panificazione italiana. Non volevo che si perdesse nulla dello straordinario patrimonio di ricette e piccoli segreti dei nostri fornai e pasticceri. Nulla di quello che mio nonno e mio padre mi avevano raccontato e che io stesso ho vissuto per diverso tempo…

Con questo desiderio ho creato GMG Partners, per rappresentare così il punto di riferimento del mondo bakery e della grande tradizione italiana, coniugando ad essa caratteristiche fortemente innovative: replicabilità, procedure, efficienza, eccellenza qualitativa e servizio.

L’originale patrimonio della panificazione artigianale, unito alle nuove e attuali esigenze dei consumatori, così come alle regole del marketing moderno.

Un modo nuovo di accompagnare il cliente in un percorso di trasformazione culturale e dare una risposta chiara e soluzioni efficaci alla sempre maggiore richiesta di competenze specifiche per un mercato in così forte evoluzione.

Se oggi tutto questo si e' realizzato, lo devo anche ad ognuno dei miei collaboratori. Professionisti unici, che hanno contribuito con la loro competenza e passione a rendere questo progetto Realtà."

A. Gaibazzi